I nostri servizi

Targetizzazione dei consumatori

Combinando i dati offline, online e mobile puoi raggiungere le persone interessate alla tua promozione

Migliora la performance del mezzo di distribuzione prescelto
coinvolgendo coloro che potrebbero acquistare il tuo prodotto,
sulla base degli acquisti precedenti

RAGGIUNGI GLI SHOPPER PIÙ RICETTIVI

Trova le persone con un’alta tendenza all’engagement sulla base dei nostri dati.

CONNETTITI AGLI ACQUISTI NEI PUNTI VENDITA

Più del 90% degli acquisti dei beni di largo consumo sono effettuati alle casse dei punti vendita fisici. I dati di savi sul servizio di redemption offrono un vista dettagliata circa l’utilizzo sui singoli punti vedita.

OTTIENI RISULTATI OTTIMALI

Produci il miglior impatto possibile su qualità e ambienti, e valuta in modo completo e in tempo reale il tuo pubblico, l’erogazione e la risposta.

savi, la piattaforma che fa la differenza

La nostra piattaforma a circuito chiuso assicura risultati ottimali in ogni fase della campagna.

CONNETTIVITÀ DEI DATI

Connettiamo i dati durante l’intero ciclo di vita della campagna per individuare i punti di maggiore successo e migliorare continuamente.

PUBBLICO PERSONALIZZATO

Analizziamo dati su campagne analoghe in nostro esclusivo possesso per capire chi, dove, quando e come ha riscattato offerte simili, e rivolgerci agli shopper in base a tali dati.

SERVIZIO FLESSIBILE

Possiamo occuparci dell’erogazione dei dati completa, oppure supportare i tuoi partner fornendo l’accesso controllato ai dati pertinenti.

ATTRIBUZIONE DELLA PERFORMANCE ALL’ACQUISTO

Possiamo collegare le interazioni promozionali, partendo dal coinvolgimento media alla vendita nei negozi in cui i rivenditori accettano coupon digitalmente.

Automotive case study

Case Study

Un’azienda dell’automotive ha utilizzato gli insight di savi sulle abitudini di acquisto per coinvolgere le famiglie nel lancio di una nuova vettura

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Indicaci i tuoi contatti e una persona del nostro team ti ricontatterà a breve per una chiacchierata senza impegno

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