I nostri servizi
Promozioni in sequenza
Dall'acquisizione, alla fidelizzazione e alla crescita del lifetime value. Trasforma gli acquirenti in clienti fedeli attraverso semplici promozioni connesse fra loro

Impiega promozioni progettate per favorire la transizione del consumatore da occasionale a cliente abituale nell'ambito della stessa gamma di prodotto o allargandolo all'intero brand
STIMOLA IL PROSSIMO ACQUISTO
Sulla base di una vendita precedente, impiega la medesima iniziativa promozionale per proporre al consumatore di acquistare ancora o di provare un nuovo prodotto

Potenzia il CRM con promozioni rilevanti
Impiega le promozioni per incentivare e ottenere i risultati desiderati al momento giusto come parte della tua strategia di CRM. Puoi anche integrarle all’interno del tool di marketing automation che già utilizzi

Misura il risultato nel mondo reale
Collega la conversion della promo a un atto di acquisto specifico. Misura la conversion sul punto vendita e usa i risultati ottenuti (impiego, non impiego, timestamp di conversion, ecc.) per modulare il follow-up

savi, la piattaforma che fa la differenza
Eroga la giusta promozione al momento giusto per raggiungere gli obiettivi della tua strategia di CRM
Promo omnicanale
Siamo in grado di progettare promozioni in qualsiasi formato, che si tratti di promozioni “mobile” integrate nella tua app o di buoni che i tuoi clienti possono stampare a casa
Insight sullo shopper
Possiamo espandere la tua conoscenza del cliente attraverso l'acquisizione di dati di interazione con la promo, eventualmente integrandola direttamente nel tuo sistema CRM
Accettata in ogni punto vendita
Le nostre soluzioni sono progettate per garantire che gli acquirenti possano beneficiare delle promo presso ogni punto vendita
Efficacia comprovata
Vantiamo oltre 50 anni di esperienza nella progettazione ed execution di campagne e programmi promozionali di successo per la maggior parte delle aziende del settore FMCG

Case Study
Le promozioni savi sono state utilizzate in una campagna media trough-the-line per incentivare l’acquisto di prodotti e garantire engagment sul sito internet di un brand leader nel personal care
Ulteriori informazioni