I nostri servizi

Risoluzione dei reclami

Converti i clienti insoddisfatti in brand ambassador attraverso un sistema di risoluzione dei reclami a basso costo

Una soluzione di assistenza ai clienti
che consente di fornire un'eccellente brand experience e di trasformare i reclami in opportunità strategiche

GESTIONE IMMEDIATA DEI RECLAMI

Supera i reclami sul prodotto offrendo rimborsi in tempo reale.

SODDISFA LE ESIGENZE DEI CLIENTI CON

FLESSIBILI PROCEDURE DI RIMBORSO

Gli addetti al servizio clienti selezionano l’importo dei rimborsi da erogare con buoni spesa univoci e personalizzati inviabili per posta, e-mail o attraverso link univoci.

AUMENTA L’ENGAGEMENT CON I PRODOTTI A VALLE DELLA CHIUSURA RECLAMO

Connetti risoluzione del reclamo e redemption al singolo consumatore per sfruttare opportunità di cross-sell e up-sell.

savi, la piattaforma che fa la differenza

Il servizio di risoluzione dei reclami savi permette di trasformare i reclami dei clienti in opportunità strategiche.

GESTIONE A BASSO COSTO

Ti aiutiamo a ridurre i costi legati ai dati e alla loro elaborazione digitalizzando i processi tramite la nostra piattaforma.

BRAND EXPERIENCE PERSONALIZZATE

Siamo in grado di creare experience su misura che riflettano il tuo brand.

IMPLEMENTAZIONE FLESSIBILE

Possiamo integrare la nostra soluzione nei tuoi sistemi CRM o fornire il servizio come soluzione stand-alone.

ACCESSO SCALABILE

La nostra piattaforma online dispone di configurazioni multi-lingua e multi-valuta.

Come funziona

Con il nostro servizio di risoluzione dei reclami, puoi rimborsare immediatamente gli shopper con buoni spesa personalizzati.

RECLAMO DEL CONSUMATORE RICEVUTO

Il consumatore contatta il servizio assistenza e l’operatore registra e risolve il reclamo.

RIMBORSO EMESSO

Il consumatore riceve un buono spesa personalizzato per e-mail, per posta oppure viene rimborsato via bonifico o PayPal.

PROMOZIONI SUCCESSIVE

Incoraggia gli acquisti e il cross-sell con buoni spesa aggiuntivi nel quadro della strategia CRM esistente.

Case Study

Un’azienda produttrice di prodotti per la pulizia della casa ha affidato a savi la risoluzione efficace dei reclami in 19 mercati

Ulteriori informazioni

Adotta un approccio strategico alla risoluzione dei reclami

info@saviitalia.it | Lunedì – Venerdì

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.