I nostri servizi
Progettazione delle promozioni
Offriamo programmi e soluzioni per l’engagement del consumatore con l’obiettivo di ottimizzare le vendite e il ROI

Utilizza i nostri dati e la nostra competenza per progettare la campagna più adatta al raggiungimento dei tuoi obiettivi
PROGETTAZIONE DI PROMOZIONI INTELLIGENTI
Utilizzando dati analoghi derivanti da tutte le campagne realizzate attraverso la nostra piattaforma, il nostro team fornisce consulenza sui giusti meccanismi e le tattiche da adottare per le campagne al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.

PERSONALIZZAZIONE PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI
Dopo aver approfondito i tuoi obiettivi, il nostro team pianifica una campagna perfetta per raggiungerli. Potrebbe trattarsi di promozioni indipendenti o di una serie di offerte collegate per favorire gli acquisti ripetuti o il cross-sell.

Modelli e previsione dell’engagement e delle redemption
Grazie agli strumenti di apprendimento automatico, siamo in grado di simulare le previsioni di vendite e redemption delle nuove campagne in base alla configurazione delle promozioni. Questo facilita il controllo del budget e riduce le attività di gestione finanziaria da parte tua.

savi, la piattaforma che fa la differenza
savi vanta 50 anni di esperienza nel campo della consulenza sulle promozioni per i maggiori brand mondiali.
BRAND EXPERIENCE PERSONALIZZATE
Possiamo realizzare experience personalizzate in linea con il tuo brand e che si differenziano dalle altre.
PROMOZIONI EFFICACI
Grazie alla nostra integrazione con i rivenditori, le promozioni che progettiamo si basano su standard e formati universalmente accettati.
ENGAGEMENT MULTICANALE
Siamo in grado di supportare promozioni in formato cartaceo e digitale per aumentare la portata e influenzare gli shopper durante l’intero percorso verso l’acquisto.
SOLUZIONI FLESSIBILI
Offriamo experience uniche pur mantenendo la convenienza di un servizio condiviso. Siamo in grado di fornire soluzioni end-to-end chiavi in mano, oppure di offrire a te o ai tuoi partner gli strumenti per realizzare progetti di successo.

Case Study
savi ha favorito la partnership fra un’azienda produttrice di cioccolato e una catena di arredamento creando una promozione per incrementare il foot-fall e le vendite per 50mila atti d’acquisto
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