I nostri servizi
Insight e report
Dashboard in tempo reale, analisi customizzate con possibilità di monitorare il consumer journey fino al luogo di conversion

Monitora la promozione dal momento dell’engagement fino alla conversion per approfondire il percorso del consumatore fino all’acquisto
Quantificazione
Utilizza i dati disponibili per valutare l’andamento delle promozioni e approfondire dove, quando e come una promozione è stata attivata e redenta.

Integrazione
Connetti le piattaforme da te impiegate per l’engagement con i dati di redemption per promuovere comportamenti di acquisto maggiormente efficaci ed efficienti.

Ottimizzazione
Rafforza la tua strategia di marketing promozionale e affina la tua previsione di spesa a rimborso basandoti sull’andamento delle promozioni in corso.

Fino al punto vendita
Attraverso le promozioni realizzate da savi genera dati che misurano l'engagement degli shopper nei confronti del tuo prodotto, dal momento dell'attivazione fino alla conversio in cassa.
DATI savi 2018
279 M Di vendite promosse da savi
19.540 Rivenditori collegati a savi
>100 GS1 Promossi tramite offerte savi
savi, la piattaforma che fa la differenza
savi è in grado di monitorare l’effetto delle tue attività promozionali sulle vendite e di spiegare i motivi del successo della tua campagna.
CENTRALITÀ DEL BRAND
Le promozioni sono implementate attraverso la piattaforma savi, ma gli shopper compiono percorsi di brand che tu hai delinato.
APERTURA ALL’INTEGRAZIONE
Connettiti tramite API con i dati e gli strumenti di reporting da te scelti, utilizzando i tuoi dati come desideri.
FLESSIBILITÀ
Collabora con i nostri consulenti per identificare la soluzione di reporting più adatta per la tua campagna.
RILEVANZA CRESCENTE
Il valore dei dati aumenta se coinvolgi più shopper. Noi ti aiuteremo ad ottenere il massimo dalle tue promozioni.

Case Study
Un’azienda leader nel largo consumo ha ridotto la complessità operativa attraverso nuovi modelli di redemption delle offerte
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