Case Study

savi ha favorito la partnership fra un’azienda produttrice di cioccolato e una catena di arredamento creando una promozione per incrementare il foot-fall e le vendite per 50mila atti d’acquisto

11 Ottobre 2023

Approfondisci

Una farmaceutica multinazionale collabora con savi annualmente per creare promozioni in 20.000 farmacie allo scopo di incrementare le vendite e la quota di mercato

01 Ottobre 2023

Un’azienda di prodotti oral care ha riscontrato un aumento delle vendite grazie a promozioni intelligenti collegate ai prodotti

28 Settembre 2023

Un produttore mondiale di caffè ha decuplicato i target di vendita utilizzando i report savi per ottimizzare la campagna in tempo reale

18 Settembre 2023

Una nota azienda di snack ha incrementato gli acquisti ripetuti in otto mercati senza modificare i prezzi di vendita

02 Settembre 2023

Un’importante insegna della Grande Distribuzione ha ampliato la fascia di clienti fidelizzati del 12% integrando le promozioni savi nella shopper experience

28 Agosto 2023

Un’azienda di cosmesi ha conseguito un tasso di conversione nei punti vendita del 58%, rivolgendosi ai consumatori interessati a provare nuovi prodotti

01 Agosto 2023

Un’azienda ha gratificato i suoi collaboratori in smart-working mediante un experience di elevata qualità

18 Luglio 2023

Un’azienda attiva nel settore delle bevande alcoliche ha ottenuto un tasso di engagement del 100% grazie a una promozione stagionale

18 Luglio 2023

Un’azienda di cosmesi ha guadagnato migliaia di interazioni e sottoscrizioni grazie a una convincente promozione “soddisfatti o rimborsati”

15 Gennaio 2023

Un importante brand globale di prodotti per il vaping premia i clienti e li fidelizza con le promozioni savi

18 Dicembre 2022

savi ha supportato un brand dell’eVapor nel lanciare e guidare il trial di nuovi prodotti all’interno di un settore difficile da raggiungere senza scontare il prezzo di vendita.

04 Novembre 2022

Grazie a una collaborazione con savi, un’azienda tedesca produttrice di marmellate è riuscita a coinvolgere in sole 4 settimane 10mila clienti nell’acquisto di un prodotto.

05 Ottobre 2022

Un’azienda di prodotti home-care ha adottato la soluzione CareLink di savi per la gestione dei reclami

18 Settembre 2022

Un’azienda leader nel settore degli snack ha integrato la piattaforma savi nei suoi canali digitali per dare in omaggio un prodotto gratis, ottenendo nel processo i dati dei consumatori

12 Settembre 2022

La divisione petcare di un’azienda leader ha lanciato una promozione con offerta di campioni omaggio per fidelizzare gli shopper dopo la prova

18 Luglio 2022

Un’azienda di pet food ha fidelizzato 9000 clienti con una promozione realizzata nel segmento dello specializzato

18 Luglio 2022

Un’azienda tedesca del settore food ha collaborato con savi per l’organizzazione di un evento digitale con un trial di oltre 10mila prodotti per preparare la cena, ricevendo ben 2500 visite nei primi 5 minuti dell’iniziativa.

07 Maggio 2022

Un importante produttore di cereali per la prima colazione si avvale di una soluzione savi per consentire al proprio team di customer care di assistere i consumatori da remoto.

05 Agosto 2021

Le promozioni savi sono state utilizzate in una campagna media trough-the-line per incentivare l’acquisto di prodotti e garantire engagment sul sito internet di un brand leader nel personal care

26 Gennaio 2021

Un marchio leader nel settore della birra ha regalato confezioni gratuite ai consumatori per animare gli incontri fra amici a seguito alla revoca delle restrizioni

22 Dicembre 2020

savi ha fatto registrare un ROI del 70% grazie a un pacchetto di promozioni intelligenti fornite con l’acquisto di una nuova lavastoviglie

27 Agosto 2020

Approfondiamo?

Indicaci i tuoi contatti e una persona del nostro team ti ricontatterà a breve per una chiacchierata senza impegno

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.