Requisiti di Sistema

Per sfruttare la funzione di stampa controllare se si sta utilizzando uno dei sistemi operativi e browser supportati.

Sistemi operativi

  • Windows 7 o superiore
  • Mac OSX 10.8 o superiore

Browsers

  • Internet Explorer 10 o superiore
  • Firefox 22 o superiore
  • Chrome 28 o superiore
  • Safari 6 o superiore

Come posso controllare quale sistema operativo sto utilizzando?

Per effettuare il controllo su Windows:

  • Click col tasto destro del mouse sull’icona “Mio Computer” presente sul desktop e selezionare la voce “Proprietà”
  • Oppure click su Start -> Pannello di Controllo -> Sistema

Per effettuare il controllo su Mac:

  • Click sull’icona della mela nella barra di stato in alto a sinistra e selezionare “Informazioni su questo Mac”

Come posso controllare la versione del browser che sto utilizzando?

Per controllare la versione del browser:

  • Internet Explorer -> Help -> Informazioni su Internet Explorer
  • Firefox -> Help -> Informazioni su Firefox
  • Chrome -> Personalizza -> Informazioni su Google Chrome
  • Safari (su Mac) -> Safari -> Informazioni su Safari

L’aggiornamento del browser migliorerà la vostra esperienza di navigazione e vi aiuterà a navigare in Internet in modo sicuro. Assicurarsi di essere connessi a una stampante, che l’unità sia accesa e che vi sia carta e di toner nella stampante.

Come faccio a stampare un coupon?

Basta fare clic sul pulsante di stampa sul sito web o in e-mail in cui si visualizza il coupon.
Apparirà una schermata dicendovi che il coupon è in preparazione per la stampa e che il coupon è stato stampato con successo.

Come faccio a stampare un coupon?

Basta fare clic sul pulsante di stampa sul sito web o in e-mail in cui si visualizza il coupon.
Apparirà una schermata dicendovi che il coupon è in preparazione per la stampa e che il coupon è stato stampato con successo.

Spiegazione dei possibili messaggi di errore

Si è verificato un errore nel sistema. Si prega di riprovare più tardi.

Contattare per favore il servizio di assistenza scrivendo a support@saviitalia.it.

Per ottenere il coupon tramite e-mail o per posta, si prega di specificare nella email il tuo nome e il coupon che si vuole stampare.

Nessuno dei tuoi coupons è stato stampato

Questo messaggio indica che:

  • È stato raggiunto il numero massimo di copie che è permesso stampare
  • Il coupon è scaduto
  • Il coupon non è più disponibile

In ciascuno di questi casi, si prega di contattare la società che ti ha inviato il coupon attraverso il proprio sito o Fanpage.

Non tutti i tuoi coupons sono stati stampati

Se si selezionano più buoni sconto e non tutti vengono stampati per uno dei seguenti motivi, si prega di contattare la società che ti ha inviato il coupon attraverso il proprio sito o Fanpage.

  • È stato raggiunto il numero massimo di copie che è permesso stampare
  • Il coupon è scaduto
  • Il coupon non è più disponibile

Perché c’è un limite sul numero di volte in cui può essere stampato un coupon?

I produttori o i rivenditori spesso pongono dei limiti di stampa su un coupon al fine di:

  • Tracciare i coupons che sono distribuiti online
  • Controllare il numero di coupons in circolazione per assicurare che più consumatori abbiano la possibilità di testare il prodotto
  • Provvedere misure di sicurezza che prevengano il furto o la duplicazione dei buoni stampati

Per fare questo, i limiti di stampa sono impostati in modo da garantire che ogni utente sia in grado di stampare solo un numero massimo di buoni sconto.

Per ulteriori informazioni si prega di contattarci a: support@saviitalia.it

Approfondiamo?

Indicaci i tuoi contatti e una persona del nostro team ti ricontatterà a breve per una chiacchierata senza impegno

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.