Ogni promozione implica un trasferimento di denaro. Coupon e voucher in particolare possono essere accettati alle casse. I servizi di savi sono realizzati per fornire controlli di budget e evitare usi fraudolenti come prima cosa.

Forniamo ai creatori delle promozioni molteplici possibilità di controllo come ad esempio la facoltà di riparametrizzare le campagne digitali* in corso. Le opzioni di controllo includono:

  • Limiti globali – definizione del massimo numero di coupon che possono essere emessi o richieste di cashback che possono essere presentate
  • Limiti individuali – definizione del massimo numero di coupon a cui un utente può accedere
  • Date di validità – definizione dell’arco temporale di validità della promozione
  • Syndacation – scelta del canale media sul quale si vogliono pianificare le promozioni; possono includere property della società emittente, affiliati e media fisici.

Quando un retailer accetta un coupon con codice univoco, ogni codice coupon viene marchiato dal sistema savi come redento e pertanto non può più essere usato.

*= per i coupon fisici (coupon stampati su confezioni o leaflet) i volumi non possono essere adattati in corsa una volta che sono stati immessi in circolazione, ma ci sono altre misure di controllo all’interno del processo di redemption

CONTATTACI PER CAPIRE COME POSSIAMO AIUTARTI A CONTROLLARE I BUDGET E MONITORARE EVENTUALI FRODI

info@saviitalia.it | Lunedì – Venerdì

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.