Controlli sulle promozioni
Controllo e sicurezza per i brand
Ogni promozione implica un trasferimento di denaro. Coupon e voucher in particolare possono essere accettati alle casse. I servizi di savi sono realizzati per fornire controlli di budget e evitare usi fraudolenti come prima cosa.
Forniamo ai creatori delle promozioni molteplici possibilità di controllo come ad esempio la facoltà di riparametrizzare le campagne digitali* in corso. Le opzioni di controllo includono:
- Limiti globali – definizione del massimo numero di coupon che possono essere emessi o richieste di cashback che possono essere presentate
- Limiti individuali – definizione del massimo numero di coupon a cui un utente può accedere
- Date di validità – definizione dell’arco temporale di validità della promozione
- Syndacation – scelta del canale media sul quale si vogliono pianificare le promozioni; possono includere property della società emittente, affiliati e media fisici.
Quando un retailer accetta un coupon con codice univoco, ogni codice coupon viene marchiato dal sistema savi come redento e pertanto non può più essere usato.
*= per i coupon fisici (coupon stampati su confezioni o leaflet) i volumi non possono essere adattati in corsa una volta che sono stati immessi in circolazione, ma ci sono altre misure di controllo all’interno del processo di redemption
