Nel percorso di ogni promozione, dalla pubblicazione sui canali media fino alla redemption nel punto vendita, la piattaforma savi registra ogni step come data processor nel pieno rispetto di tutte le norme privacy. Questi dati unici possono essere consultati dai detentori di questi dati attraverso sicure API al fine di chiudere il loop sullo shopper journey e mappare la promozione fino a livello individuale, se gli utenti si sono registrati sul tuo sito per ricevere la promozione, ad esempio.

I dati possono inoltre essere integarati a quelli di altri sistemi di fornitori via API per aumentare la conoscenza dei tuoi consumatori e migliorare le tue future attività di marketing.

Le interazioni degli utenti e lo status della promozione possono anche essere accessibili e usati per dare vita a esperienze  successive. Questo tipo di attività sono particolarmente interessanti nel caso di attività di CRM e Marketing Automation, come ad esempio, usare i dati di redemption per dare vita a comunicazione di follow-on (“hai comprato questo, prova questo”) o per muoverli all’interno di un’altra sezione del tuo programma (“Non hai utilizzato l’ultima offerta, vorresti provare quest’altra invece?”).

SCOPRI COME USARE LE NOSTRE API INTEGRANDOLE AI DATI DI ALTRI TOOL

info@saviitalia.it | Lunedì – Venerdì

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.