Nel percorso di ogni promozione, dalla pubblicazione fino alla conversion in cassa, la piattaforma SaaS di savi registra ogni step nel pieno rispetto di tutte le norme privacy. I consulenti savi sono costantemente al fianco dei Brand che possono accedere a questi dati, preziosi nella loro unicità, attraverso tool sviluppati ad-hoc per chiudere il loop sullo shopper journey, mappare la promozione e prendere decisioni strategiche in real-time.

Le interazioni degli utenti e lo status della promozione possono anche essere accessibili e usati per dare vita a ingaggi successivi. Questo tipo di iniziative sono particolarmente interessanti nel caso di attività di CRM e Marketing Automation, come ad esempio, l’impiego dei dati di conversion in cassa per dare vita a push di follow-up (“hai comprato questo prodotto? Prova anche questo“) o per spingerli all’azione tramite offerte ancora più convincenti (“Non hai utilizzato l’ultima offerta? Siamo convinti che questa saprà convincerti“).

Per aumentare la conoscenza degli Shopper e affinare la performance di future attività di marketing, i dati di savi possono essere importanti via API dai Brand che ne detengono la titolarità, per effettuare enrichment di profili già esistenti e ospitati presso i loro sistemi di Data Management.

Approccio data-driven della promozione: tracking e impiego strategico dei dati

SCOPRI COME USARE LE NOSTRE API INTEGRANDOLE AI DATI DI ALTRI TOOL

info@saviitalia.it | Lunedì – Venerdì

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.