Chi siamo
savi è una marketing technology company. Grazie alle nostre promozioni intelligenti, puoi entrare in contatto con i consumatori attraverso un gran numero di promozioni disponibili in formato digitale o fisico. Queste promozioni possono poi essere utilizzate su ogni retailer, in modo che il comportamento d'acquisto dei consumatori sia influenzato in qualsiasi negozio decidano di fare la spesa. I Consumatori e gli shopper stanno diventando sempre più "digitali", anche se la spesa viene ancora fatta in larga parte sui punti vendita fisici. Attraverso la nostra piattaforma noi colleghiamo questi due mondi.
AUMENTARE LE VENDITE DEI BRAND
Forniamo sistemi di incentivi provati e strategie di reward sui social, online e all'interno dei canali di vendita per convogliare consumatori sul tuo sito, sulle tue pagine promozionali o per porre alla loro attenzone il tuo packaging al fine di attivare una promozione. Lo facciamo attraverso offerte sottoforma di cashback, buoni fisici o coupon mobile. Le promozioni sono sempre proposte con il tuo brand, con savi che lavora dietro le quinte per misurare, verificare e adempiere alle redemption, fornendo in real-time un reporting granulare.
INTEGRATI CON I RETAILER
La nostra piattaforma è integrata con tutto l'ecosistema dei retailer quindi lo shopper può redimere le promozioni savi in ogni punto vendita - grande o piccolo che sia. Lavoriamo a stretto contatto con tutto il network dei retailer e questa relazione ci permette di fornire loro i giusti strumenti affinchè accettino le promozioni facilmente e totale in sicurezza.
VISIBILITA DELL'INTERO SHOPPER JOURNEY, DAL MEDIA DI PARTENZA ALLA VENDITA EFFETTIVA
Lungo il corso della promozione, la nostra piattaforma genera dati, tracciando l'utente dal click all'effettivo acquisto. Da quale media si è generata l'attivazione della promo? In quale canale retail è stato effettuato l'acquisto? Quanto tempo è intercorso tra l'attivazione della promo e l'effettivo utilizzo? Collegando le promozioni dei brand al punto vendita dove avviene l'acquisto, possiamo offrire una visibilità unica sullo shopper journey, dall'acquisizione all'acquisto. In questo scenario, savi agisce come data processor. We empower our clients and partners to access their data through direct API access, dashboards and custom reports.
