Case Study

Un’azienda ha gratificato i suoi collaboratori in smart-working mediante un experience di elevata qualità

Un produttore di birra presente in vari paesi chiede a savi una soluzione rivolta ai dipendenti in smart working, affinché possano provare gratuitamente il prodotto e diventarne brand ambassador

Categorie

  • Settore alimentare e bevande

27% tasso di partecipazione

313 Richieste elaborate fino a oggi

Challenge

Il cliente ha chiesto aiuto a savi per gestire al contempo il numero sempre crescente di dipendenti che lavorano a distanza e la diversità normativa in materia di sconti sui prodotti nei vari paesi in cui opera

Strategy

La richiesta riguardava la distribuzione dei rimborsi e le restrizioni a livello di punto vendita. La strategia da noi elaborata è semplice e consiste nel consentire al personale di fare acquisti e applicare lo sconto in una fase successiva bypassando le complessità presenti in-store.

Solution

Una procedura di rimborso integrata nel portale HR & welfare dell’azienda. savi elabora tutte le richieste e i rimborsi da indirizzare direttamente verso i dipendenti a titolo di benefit e fornisce all'azienda i dati relativi ai prodotti acquistati. In questo modo non è necessario gestire i rimborsi verso i rivenditori.

Result

Grazie a questa soluzione, è migliorato l’accesso ai prodotti da parte del personale che lavora lontano dalla sede dell'azienda e sono calati i problemi legati alla distribuzione e redemption di costosi buoni omaggio prestampati. La gestione dei benefit da parte dell'azienda verso il personale risulta ora accurata e le perdite finanziarie sono ridotte.

Approfondiamo?

Indicaci i tuoi contatti e una persona del nostro team ti ricontatterà a breve per una chiacchierata senza impegno

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.