Case Study
Un’azienda dell’automotive ha utilizzato gli insight di savi sulle abitudini di acquisto per coinvolgere le famiglie nel lancio di una nuova vettura
Il lancio di una nuova vettura per famiglie richiedeva una targettizzazione molto precisa per condurre una campagna efficace sui media

1,35% CTR rispetto alla media di categoria (0.5%)
2.500% Di aumento delle visualizzazioni nella seconda campagna
Challenge
Questa casa automobilistica stava lanciando una nuova vettura destinata alle giovani famiglie e intendeva mirare a quel pubblico specifico.
Strategy
I dati di redemption delle offerte savi vengono utilizzati per individuare i consumatori già coinvolti in promozioni rivolte alle giovani famiglie, ad esempio, quelle riguardanti i pannolini.
Solution
savi ha identificato le categorie di prodotto che interessano le famiglie con figli piccoli o in attesa di un figlio e ha elaborato dei profili basati su comportamenti e ubicazioni, lavorando con mezzi di comunicazione mirati.
Result
L’attività promozionale ha superato le aspettative del cliente e in una categoria specifica il CTR ha raggiunto l’1,35%. La promozione è stata ripetuta poco dopo, e le views sono passate da 100.000 a 2,6 milioni.
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