Case Study
Un produttore mondiale di caffè ha decuplicato i target di vendita utilizzando i report savi per ottimizzare la campagna in tempo reale
Una normale promozione ha riscosso un enorme successo grazie al lavoro dell'azienda cliente e di savi volto ad ottimizzare la campagna per sfruttare la domanda.

10x Più attivazioni rispetto al target
3 in 3 mesi Ripetizioni della campagna per altri prodotti della gamma
Challenge
Una multinazionale produttrice di caffè voleva incrementare le vendite attraverso il database clienti esistente.
Strategy
Abbiamo realizzato un buono sconto di basso valore facciale con codici univoci e controllati, da distribuire via e-mail. Le e-mail con i buoni potevano essere condivise tra shopper ma con dei limiti di attivazione per tenere sotto controllo le dimensioni della campagna.
Solution
L’agenzia del cliente ha inviato un’e-mail con i coupon savi alla mailing list. I team savi hanno poi monitorato l'engagement nella campagna in tempo reale, verificando attivazioni e redenzioni e aggiornando il cliente quando si stavano per raggiungere i limiti della campagna.
Result
Il 95% delle attivazioni target è stato raggiunto nel giro di 3 ore. Vista l’alta partecipazione, il cliente ha ripetuto la campagna 4 volte in 5 giorni, osservando l’andamento dell’engagement, in termini geografici e temporali, su dashboard aggiornate in tempo reale.
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