Case Study
Un noto quotidiano lancia un servizio online per aiutare le famiglie a risparmiare
Il gruppo editoriale desiderava creare nuovi flussi di entrate offrendo ai brand una nuova modalità di engagement degli shopper.

400.000 utenti registrati
€ 8m di risparmio potenziale generato
Challenge
Questo quotidiano nazionale era alla ricerca di una soluzione innovativa per coinvolgere i lettori e intendeva realizzare un servizio volto a incrementare il tasso di ritorno alle proprie property online.
Strategy
Abbiamo messo a punto una piattaforma digitale dedicata sulla quale i lettori possono accedere a varie offerte digitali da stampare tramite comune stampante domestica e presentare nei punti vendita per ottenere sconti immediati sulla spesa. Il sito, aggiornato settimanalmente, è promosso sulle testate cartacee e sui canali digitali del gruppo editoriale in questione.
Solution
Per questo cliente, savi ha implementato una soluzione che prevede una galleria online di offerte con funzionalità analitiche e di prevenzione delle frodi integrate. Inoltre, savi supporta il cliente ad attrarre nuovi brand e a reperire nuove promozioni da pubblicare.
Result
Con oltre 2 milioni di visitatori unici, il sito ha superato ogni aspettativa per quanto riguarda la generazione di traffico ed engagement degli utenti. Finora, hanno partecipato all’iniziativa più di 70 produttori e 100 brand.
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