Case Study

Un importante produttore nel settore sanitario e farmaceutico coinvolge e fidelizza gli shopper con un servizio online dedicato alle promozioni

Quest’azienda leader utilizza le promozioni realizzate da savi integrandole nel suo portale dedicato con l'obiettivo di premiare i consumatori, fidelizzarli e approfondirne la conoscenza

Categorie

  • Salute

200.000 Utenti registrati

42% Tasso di conversione dall’engagement alla vendita

Challenge

L'azienda, leader di mercato grazie ad una gamma di brand molto popolari, intendeva instaurare una connessione tra i valori del brand e una serie di premi esclusivi riservati agli shopper più coinvolti su questo tema.

Strategy

Abbiamo inserito le promozioni savi in un sito del cliente a cui i consumatori devono iscriversi per beneficiare delle offerte.

Solution

Abbiamo collaborato con il team che si occupa di tecnologia per integrare una galleria di promozioni savi nel sito del cliente. Ogni promozione prevedeva delle soglie di utilizzo per singolo utente in modo da consentire al cliente di offrire sconti più elevati senza il rischio di utilizzo eccessivo. Inoltre, ogni utilizzo in cassa era collegata al profilo dell’utente registrato e gestito dal team CRM del cliente.

Result

La galleria delle promozioni è alla base della strategia di engagement con oltre 30 offerte sempre attive e aggiornate mensilmente. Le attivazioni medie per accesso sono 3: un dato che indica un livello di engagement in aumento su tutta la gamma.

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