21 Maggio 2020

Assicurati un Posto nella Nuova Normalità

Le restrizioni sono state quasi tutte revocate, ma le preoccupazioni finanziarie dei consumatori non spariranno putroppo dall’oggi al domani. Mentre saranno impegnati nel riportare le loro vite alla normalità, apprezzeranno l’aiuto che potranno ottenere dal tuo brand. Occorre farsi trovare pronti: l’impiego di buoni sconto e incentivi su un’ampia varietà di prodotti, utilizzabili nel maggior numero di negozi possibile, è la giusta soluzione.

Back to Business

Ripristina i tuoi piani di crescita riportando nuovamente le persone nei punti vendita con l’obiettivo di scegliere il tuo brand. Reward to Rebuild sfrutta la nostra piattaforma per creare e gestire una pagina web con il tuo logo e i tuoi colori, al cui interno sarà disponibile una vetrina di buoni sconto, valida per un anno.

  • Fai arrivare i tuoi sconti velocemente nelle mani dei consumatori, in maniera conveniente e con il massimo impatto.
  • I coupon sono accettati da quasi tutti i retailer sul territorio nazionale, dai supermercati ai piccoli rivenditori indipendenti.
  • Pubblica gratuitamente tutti i coupon, pagando solo per i buoni sconto effettivamente redenti.

Come funziona

  1. Creeremo, sulla base delle tue esigenze, dei buoni sconto digitali che possono essere distribuiti su diversi canali
  2. Questi coupon vengono pubblicati all’interno di una coupon gallery, ospitata su un dominio savi. Potrai creare tutte le offerte che vuoi, su diverse range e referenze
  3. Gli shopper stampano i coupon selezionati – o tutti quelli dell’intera gallery – e li presentano alle casse dei supermercati per ottenere gli sconti
  4. savi riceve e registra i codici dei coupon riscattati, fornendoti tutti i dati in modo da darti preziose informazioni sull’utilizzo, sui rimborsi ai rivenditori e su altre metriche.

 Contattaci subito

Approfondiamo?

Indicaci i tuoi contatti e una persona del nostro team ti ricontatterà a breve per una chiacchierata senza impegno

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.