Assistenza e F.A.Q.
In questo spazio troverai le risposte alle domande più comuni su Buonpertutti.
Per ulteriori informazioni inviaci una email a: info@buonpertutti.it.
Che cos’è Buonpertutti?
Buonpertutti.it è il portale innovativo di buoni sconto firmato da Corriere della Sera che ti permette di usufruire di decine di sconti sui prodotti della tua spesa quotidiana.
Buonpertutti.it è semplice e gratuito:
- registrati sul portale
- seleziona i buoni sconto che ti interessano
- stampa i buoni sconto
- fai la spesa nel tuo supermercato di fiducia e consegna i buoni sconto alla cassa.
Dove posso usare i buoni sconto Buonpertutti?
Puoi utilizzare i coupon Buonpertutti presso i principali supermercati e ipermercati della tua zona, se non diversamente specificato sul buono stesso. Per sicurezza ti invitiamo comunque a chiedere in cassa centrale o presso il box informazioni del tuo punto vendita di fiducia. Qualora i tuoi buoni non venissero accettati ti domandiamo la cortesia di scrivere a info@buonpertutti.it indicando il nome del punto vendita e l’indirizzo: provvederemo a contattarlo per capirne il motivo.
Su quali prodotti si applica lo sconto?
Il prodotto su cui puoi applicare lo sconto è descritto attraverso un’immagine e una descrizione riportate sul buono stesso. Evita spiacevoli sorprese: leggi sempre la descrizione dell’offerta perché definisce l’articolo o gli articoli che danno diritto all’utilizzo del buono sconto. Verifica sempre che il prodotto scelto al supermercato sia lo stesso di quello promozionato.
Ad esempio controlla: peso, formato, gusto, confezione, ecc.
Cosa fare se sul Punto Vendita non hanno accettato i miei buoni sconto?
Prova a recarti in altri Punti Vendita comodi in zona e segnala il problema inviando una mail all’indirizzo: info@buonpertutti.it.
Fino a quando posso utilizzare i buoni sconto sul Punto Vendita?
Per sapere qual è la data di validità del buono che stai utilizzando in questo momento, puoi controllare la data di scadenza riportata su ciascun buono sconto.
Posso spendere i buoni sconto in un Punto Vendita al di fuori dell’Italia?
No, i buoni sconto sono spendibili solo sul territorio italiano.
Posso utilizzare il buono sconto anche se nel Punto Vendita che ho scelto i vostri prodotti sono in promozione?
Sì, tuttavia la possibilità o meno di utilizzare i buoni sconto durante altre operazioni promozionali resta a discrezione di ciascun Punto Vendita.
Come faccio a stampare un buono sconto?
Basta fare clic sul pulsante “Stampa” in Buonpertutti.it. Apparirà una schermata dicendoti che il buono sconto è in preparazione per la stampa e, successivamente, che è stato stampato con successo. Il tuo browser potrebbe richiederti di fare clic sul pulsante di stampa di nuovo.
Quanti buoni sconto posso stampare?
Puoi usare tutti i buoni che il sistema ti consente di stampare: se avrai raggiunto il limite sarai avvertito da un alert come quello che segue:
Non trovo più in Buonpertutti un buono sconto che avevo visto e volevo stampare: cosa è successo?
Ogni buono è ospitato da Buonpertutti per un periodo limitato di tempo che può ulteriormente diminuire qualora le richieste di stampa fossero così numerose da esaurire il monte coupon disponibili.
Ogni quanto pubblicate nuove offerte?
I buoni sconto presenti su Buonpertutti cambiano frequentemente: visitaci spesso per non perdere nemmeno un’offerta.
Perché non riesco a stampare i buoni sconto?
Segui questi due semplici passi:
- Assicurati che la tua stampante sia accesa, che carta e toner siano correttamente posizionati e, se stai utilizzando un dispositivo multi-funzione (stampa, fax, scan), che la funzione predefinita sia l’impostazione “Stampa su carta”.
- Controlla che il tuo sistema operativo o il tuo browser siano compatibili. Sistemi operativi molto obsoleti (come Windows 2000) non supportano la stampa dei buoni sconto.
Il buono scono può essere stampato in bianco e nero?
Il buono sconto in bianco e nero è valido e accettato dal punto vendita. Non è invece valida e non verrà accettata la fotocopia del buono sconto.
Perché c’è un limite sul numero di volte in cui può essere stampato un buono sconto?
I produttori o i rivenditori spesso pongono dei limiti di stampa su un buono sconto al fine di:
- Tracciare i buoni sconto che sono distribuiti online
- Controllare il numero di buoni sconto in circolazione per assicurare che più consumatori abbiano la possibilità di testare il prodotto
- Prevedere misure di sicurezza che prevengano il furto o la duplicazione dei buoni stampati
Per fare questo, i limiti di stampa sono impostati in modo da garantire che ogni utente sia in grado di stampare solo un numero definito di buoni sconto.
Non ho la stampante: posso salvare il buono sconto e stamparlo altrove?
Ci dispiace, al momento non è possibile salvare il buono sconto e stamparlo in una fase successiva. Questa funzionalità sarà disponibile a breve.
Si è inceppata la stampante e non posso ristampare un buono sconto: cosa faccio?
Invia una e-mail all’indirizzo info@buonpertutti.it.
Quanti buoni sconto posso usare per singola spesa?
Puoi usare tutti i buoni che il sistema ti consente di stampare. Ricorda che i buoni non sono cumulabili fra loro, dovrai quindi acquistare uno o più prodotti e associarvi i relativi buoni.
Posso attivare più account utilizzando indirizzi email diversi?
Ogni singolo account deve essere intestato a persone fisiche esistenti e distinte. Questo significa che lo stesso utente non può iscriversi più volte impiegando indirizzi email diversi: i trasgressori verranno individuati e segnalati.
Posso accedere a Buonpertutti da Tablet o da Smartphone?
Sì, il nostro sito è accessibile da Tablet e da Smartphone: potrai navigare e salvare i tuoi buoni sconto, tuttavia per stampare dovrai accedere al sito da un PC.
Per ulteriori informazioni si prega di contattarci a: info@buonpertutti.it.